sabato 20 giugno 2015

Quilt

Quilt inverno 
 Quilt zima

Ancora in freddo inverno ho comprato libro con belli motivi da quiltare.Mi piaceva tanto un quilt.Ispirata da questo lavoro ho deciso di realizzare qualcosa di simile,lo vedete qui sotto sulle foto.Tante piume che adoro.....
 Forse anche questo puo essere un ispirazione per qualcuno di voi :)


Jeszcze zima kupilam ksiazke Diane Gaudynski  i bardzo podobaja mi sie jej prace. Zainspirowana jednym quiltem postanowilam stworzyc cos co bedzie mi przypominalo jej prace czyli niepowtarzalne piora ktore tak uwielbiam:) 













5 commenti:

  1. Pióra pióra i jeszcze raz pióra! Też je uwielbiam, a do Twoich wręcz wzdycham z miłością :)
    Pozdrawiam serdecznie
    Kamila

    RispondiElimina
  2. Ach jakie piękne! Też bym chciała tak umieć!

    RispondiElimina
  3. Il tuo quilt è davvero bellissimo. Quali sono le dimensioni? Saluti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tilo :) Questo quilt non e molto grande (85cm x 85cm) ma con macchina da cucire domestica mi serviva tanto tempo e pazienza ;) Saluti :)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina